top of page

Scoprire il nome del tuo Angelo Custode


Scoprire il nome del tuo Angelo Custode

Le entità Angeliche sono accanto a noi da sempre.

Gli Esseri che abitano il mondo Angelico sono tanti e diversi tra loro, ognuno con un compito specifico. Gli Angeli Custodi sono stati creati per vegliare sull'essere umano.

L’ANGELO CUSTODE ti viene assegnato alla nascita e resta con te fino a quando lascerai la tua vita terrena. Il suo compito è quello di proteggerti e sostenerti durante il tuo cammino sulla terra, ma non può interferire con il tuo destino e con le tue scelte, nel rispetto del libero arbitrio.

Tramite il contatto con il tuo Angelo Custode puoi ricevere intuizioni, valutare con chiarezza le situazioni che stai vivendo, trovare mille soluzioni che la mente razionale non ha contemplato.

Esistono varie tecniche per ripristinare la connessione con il proprio Angelo. Una volta aperto il canale, riuscirai ad instaurare una comunicazione sempre più luminosa. I segnali angelici saranno deboli all'inizio, poi diventeranno inconfondibili.

Come è possibile scoprire il nome del proprio Angelo Custode?

Ogni Angelo è diverso, con caratteristiche differenti, adatte alla persona che deve seguire, ed ognuno ha il proprio nome. Non ti sarà svelato con troppa facilità. Prima che ti riveli il suo nome, devi avere contatti frequenti, imparare a riconoscere il linguaggio angelico per capire i suoi messaggi per te.

Appena sarai degno della sua fiducia, l’Angelo ti rivelerà il suo nome nei modi più incredibili. Potrei scrivere un libro, sulle testimonianze delle bellissime esperienze che mi sono state riferite sulle modalità di rivelazione. Nella maggior parte dei casi la scoperta del nome avviene in circostanze molto particolari.

Una ragazza, che aveva frequentato un seminario di attivazione angelica, aveva già provato tutte le tecniche che le avevo suggerito, per scoprire il nome del suo Angelo Custode, senza alcun risultato.

Dopo quasi un anno di tentativi, decise di lasciar perdere. Dopo qualche tempo, quando ormai non ci pensava più, accadde qualcosa di particolare. Nell’intera giornata le apparve in tutti i modi un unico nome, sul libro aperto a caso, nei cartelloni pubblicitari, sul bus, alla metro, ovunque le cadesse l’occhio leggeva quel nome e non comprese! Infatti mi chiamò chiedendomi cosa ne pensassi di ciò che le stava accadendo. Incredula della sua perdita di memoria le feci notare che fino a qualche mese prima chiedeva ardentemente il nome del suo Angelo. A questo punto si illuminò e fece un urlo di gioia. Mi riferì che appena consapevole di ciò, provò un’emozione intensa mai provata prima ed ebbe un altro segnale

inequivocabile della sua presenza.

Se vuoi scoprire il nome del tuo Angelo, ti consiglio di rivolgergli un pensiero ogni volta che ti è possibile, di chiedere aiuto e ringraziarlo sempre della sua presenza. Con attenzione e rispetto, otterrai certamente la sua risposta.

Vedi anche CHE COS'E' L'AURA I 9 CORI ANGELICI ANGELI PROTETTORI CRISTALLI VIAGGI ASTRALI REGISTRI AKASHICI

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Follow me
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page