Scoprire il nome del tuo Angelo Custode


Scoprire il nome del tuo Angelo Custode

Le entità Angeliche sono accanto a noi da sempre.

Gli Esseri che abitano il mondo Angelico sono tanti e diversi tra loro, ognuno con un compito specifico. Gli Angeli Custodi sono stati creati per vegliare sull'essere umano.

L’ANGELO CUSTODE ti viene assegnato alla nascita e resta con te fino a quando lascerai la tua vita terrena. Il suo compito è quello di proteggerti e sostenerti durante il tuo cammino sulla terra, ma non può interferire con il tuo destino e con le tue scelte, nel rispetto del libero arbitrio.

Tramite il contatto con il tuo Angelo Custode puoi ricevere intuizioni, valutare con chiarezza le situazioni che stai vivendo, trovare mille soluzioni che la mente razionale non ha contemplato.

Esistono varie tecniche per ripristinare la connessione con il proprio Angelo. Una volta aperto il canale, riuscirai ad instaurare una comunicazione sempre più luminosa. I segnali angelici saranno deboli all'inizio, poi diventeranno inconfondibili.

Come è possibile scoprire il nome del proprio Angelo Custode?

Ogni Angelo è diverso, con caratteristiche differenti, adatte alla persona che deve seguire, ed ognuno ha il proprio nome. Non ti sarà svelato con troppa facilità. Prima che ti riveli il suo nome, devi avere contatti frequenti, imparare a riconoscere il linguaggio angelico per capire i suoi messaggi per te.