top of page

Omael: l'Angelo dottore degli Animali


Tra tutti i meravigliosi Angeli Custodi in missione sulla terra, Omael è tra quelli che contatto con più frequenza.

Il suo nome in ebraico significa “Dio Paziente” e la sua Essenza è “Crescita e la moltiplicazione”.


Fa parte del Coro delle Dominazioni, detti anche angeli Medici, quindi è principalmente un Guaritore, ma la sua vibrazione potente e rigenerante si estende anche ad altri campi.

La sua potente energia è una combinazione tra le emanazioni ricche ed espandenti di Giove e quelle benefiche e vivificanti di Venere.


E’ portatore di abbondanza, felicità e ricchezza, virtù morali e spirituali, ma è anche grande guaritore, capace di rivelare a chi lo invoca il tipo di cura oppure il medico più adatto alla propria situazione.



Il suo forte collegamento con la Natura gli ha conferito il potere di donare fecondità alla terra e a tutti i suoi figli, si dice che il suo intervento sia come la pioggia nel deserto, con la sua presenza anche le terre sterili daranno frutti.

L'Angelo Omael ha inoltre il dono di ripristinare le funzioni vitali di ogni essere, vegetale, animale o umano. Con tutti gli animali, domestici e non, è particolarmente attivo. Li protegge, li aiuta nella guarigione e se sono alla fine della loro vita, li sostiene in modo che il trapasso sia dolce ed indolore.


Gli umani protetti dall'Angelo Omael possono godere di un’intelligenza particolare, spesso dediti alla ricerca in campo medico, o guaritori particolarmente intuitivi, oppure amano dedicarsi agli animali (veterinari, toelettatori, addestratori, etc.) E’ inoltre un grande armonizzatore di energie, quindi può essere invocato per risolvere conflitti o dispute, rendendo i suoi protetti ottimi mediatori.

OMAEL Dio Paziente - Dominazioni

Protettore dei nati dal 18 al 22 Agosto

Elemento Fuoco

Domicilio zodiacale dal 26° al 30° del Leone

Utilità: Veterinari, ostetrici, ginecologi, farmacisti,erboristi, chirurghi, naturopati, fecondità, guarigione,dominio sul mondo aimale, ricchezza materiale, agricoltura,rigenerazione, armonia tra i ruoli, felicità, prosperità

Tramite l'invocazione è possibile ottenere: guarigione degli Animali, successo in campo medico, chimico, farmaceutico, Appagamento, unione perfetta, benessere materiale, nascita in famiglia, armonia nei rapporti interpersonali, buonumore, ottimismo, buon raccolto, vita appagante, ottima salute e felicità in generale.

Giorni e ore di reggenza: 19 aprile, 3 luglio, 16 settembre, 27 novembre, 6 febbraio. Ora: 9.40-10.00

Guarigione dalla sterilità femminile, salute e appagamento, prosperità nella natura, specie nell’agricoltura e riproduzione animale, protezione degli animali, espansione dell’Anima, tramite il collegamento col Sé superiore, rapporti con gli altri armonici e distesi.

www.patriziatonelli.com


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Follow me
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page