Curare l'energia degli ambienti

La nostra casa è anche la casa della nostra anima, è perciò necessario averne cura

La nostra energia è fortemente influenzata dall'energia che emana dai luoghi che frequentiamo, ecco perchè è molto importante mantenere una buona energia negli ambienti in cui trascorriamo la maggior parte del nostro tempo. 

 

Se nell'ambiente ci sono influenze energetiche negative, la nostra aura ne risente e con il passare del tempo, può subire conseguenze che possono manifestarsi nella vita degli abitanti con difficoltà nel lavoro, problemi relazionali o situazioni che non si sbloccano.

Lavorare su se stessi per eliminare tutte le vibrazioni negative limitanti e non curare l'energia della  casa o dell'ambiente di lavoro, è un lavoro fatto a metà: ciò può produrre un rallentamento nel processo di sblocco ritardando ulteriormente la  manifestazione nella realtà degli obiettivi prefissati.

​​

Si effettua un analisi del piano eterico della casa o del luogo di lavoro e si agisce di conseguenza con gli strumenti appropriati in base alle condizioni energetiche riscontrate. 

 

Se se ne riscontra la necessità, si può effettuare una PULIZIA ENERGETICA PROFONDA,  fatta con l'aiuto degli Angeli, guide e con l'utilizzo di tecniche di guarigione quantica e di pulizia dei piani sottili. Inoltre saranno date tutte le indicazioni necessarie per mantenere la casa protetta e con una elevata frequenza vibrazionale.