top of page

Angeli Protettori


Gli ANGELI PROTETTORI,

che sono detti anche gli Angeli della fascia zodiacale, sono legati all’oroscopo, quindi al giorno e ora di nascita, perché sono i reggenti dei giorni e delle ore dell’anno. Rispetto all'Angelo Custode, sono meno personali, perché proteggono tutti i nati nel medesimo giorno, ma influenzano ugualmente la nostra vita, un po’ come il Sole, la Luna e l’Ascendente nel tema natale.

Sono 72 Angeli, divisi in 9 cori Angelici, I loro Nomi, nascosti in alcuni versetti della Bibbia, sono elencati in molti libri ed hanno un significato ben preciso. Nella vibrazione, contenuta nel suono emesso quando li evochiamo, è racchiusa tutta la loro Essenza. Ecco perchè mettersi in contatto con queste energie, di frequenza decisamente più elevata della nostra, può sostenerci nel nostro percorso sulla terra.


Ogni essere umano ha 3 Angeli Protettori:


Il primo è legato ai 5 gradi consecutivi dell’oroscopo, per verificare qual è il vostro dovete controllare l'esatta posizione del Sole al momento della nascita. Corrisponde al corpo fisico e alla materia, influenza tutta la nostra vita fisica, il lavoro, il denaro e il benessere fisico.


il secondo è reggente del giorno di nascita, ed è in relazione con il corpo astrale, le emozioni e i desideri, i sentimenti, le amicizie, l'amore e le relazioni in generale.


il terzo è collegato all’ora di nascita e influenza il corpo mentale ed è collegato ai pensieri, alle ispirazioni, alla nostra capacità intellettuale,

E' detto anche l'Angelo delle Missioni, è ispiratore dei nostri talenti e può darci indicazioni sulla vera missione della nostra vita terrena.





Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Follow me
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page